Struttura in alluminio e acciaio.
Top in HPL o legno massello.
Piedini standard in plastica

Marcello Ziliani

Marcello Ziliani, architetto e designer, non ama gli assolutismi e le sicurezze incrollabili, gli piace parlare piano e soprattutto ascoltare. Crede che qualsiasi progetto sia, in fondo, un desiderio, una speranza di volo. E che, nonostante le grandi corse che si fanno agitando inutilmente le braccia, prima o poi dieci metri in planata si riescano anche a fare.

Leggi di più

Plug family

Design – Marcello Ziliani 2018 Plug è un sistema tavoli con un particolare giunto in alluminio pressofuso che collega il piano e la gamba. Questa soluzione permette un'ampia varietà di dimensioni e tipologie: dal tavolino tondo a tre appoggi, fino alle composizioni di tavoli da ufficio, in diversi materiali, finiture e spessori. Le versioni tonde o quadrate sono sempre impilabili e attrezzabili con accessori come il gancio portaborse, mentre nelle versioni più grandi il giunto si integra in un telaio modulare che garantisce solidità e robustezza.

Lasciati ispirare

Contattaci per richiedere maggiori informazioni riguardo i nostri prodotti

Questo sito utilizza strumenti proprietari o di terze parti per archiviare piccoli files (cookie) sul tuo dispositivo. Abilitando questi cookies, ci aiuti a offrirti una migliore esperienza.