Elba R/SW
Debiasi Sandri
COD: ELBR--G
Sedia. Sedile e spalliera in multistrati imbottiti. Base girevole su 5 ruote con molla a gas regolabile in alluminio lucido.
ContattaciShare
Struttura: SW Base girevole in pressofusione di alluminio lucidato. 5 ruote. Molla a gas e meccanismo alza-abbassa.
Scocca/Piano: Scocca schienale da 11mm in multistrati curvati . Struttura sedile in legno massello di faggio.
Imbottitura: Imbottitura in tessuto, fintapelle o pelle. FU Tutta imbottita. Poliuretano espanso alta resilienza, ignifugo classe 1IM.
Piedini: Ruote in copolimero rinforzato e gomma morbida, senza freno di sicurezza
Impilabilità: Non impilabile.
FSC: No
-
CH -
V02
-
RE 113 -
RE 123 -
RE 143 -
RE 173 -
RE 252 -
RE 422 -
RE 643 -
RE 823 -
L1 118 -
L1 818 -
L1 860

Debiasi Sandri
Daniel Debiasi and Federico Sandri founded their own design studio in 2010 and work within various fields of design, ranging from objects to spaces. Multiple experiments and the relationship between manufacture and craftsmanship form the basis for a much broader thinking, where objects are always considered as part of a bigger picture.
Leggi di piùElba family
Design - Daniel Debiasi + Federico Sandri 2017 Morbida, e accogliente, Elba è una nuova seduta imbottita che si aggiunge alla collezione Crassevig, con scocca in multistrato curvato e gommapiuma a densità differenziata. Disegnata da Daniel Debiasi e Federico Sandri e realizzata con la consueta cura per i dettagli dei prodotti Crassevig, viene proposta con base a quattro gambe in legno o metallo, trespolo in legno o alluminio, quattro razze in alluminio e cinque razze in alluminio con ruote in versione sedia o poltroncina, rivestita con tutti i tessuti a catalogo.
Contattaci per richiedere maggiori informazioni riguardo i nostri prodotti
Contattaci
Compila il form per richiedere informazioni