Passa all’Azione e Innova

Anteprima di Crassevig News 2020

Il primo passo verso il cambiamento e l’innovazione è l’azione.
Crassevig News 2020 porta avanti i progetti di design dell’azienda, stimolando una rinnovata ispirazione.
Ecco un’anticipazione di sei progetti, sei azioni che esploreremo in profondità nelle prossime settimane.  

Pola Lounge: Relax 

La famiglia Pola accoglie un design ampio e ancora più piacevole. Pola Lounge incarna uno stile di vita, un senso di relax e bellezza, che si incontrano a metà strada in forme spontanee. 

Mixis imbottita: Transform 

Ben oltre la sedia comune. Mixis di Mario Ferrarini affronta le sfide del design contemporaneo, trasformandosi in un design imbottito, con il comfort delle scocche in poliuretano espanso iniettato.

Aura, nuovi colori: Express 

Dipingere di nuovo i classici, con sfumature fresche. La sedia Aura sperimenta il calore di un nuovo colore, esprimendo tutto il suo potenziale in questo nuovo decennio.

Pola Low: Be Smart 

Una questione di versatilità: Pola di Crassevig ha così tanto da raccontare. Il nuovo sgabello Low si rivolge agli spazi flessibili, un’opzione di design intelligente, sia in propilene che in plastica PCR.

Pola Outdoors: Breathe

Nuove stagioni e voglia di stare all’aperto: è tempo di uscire! La famiglia Pola si espande all’esterno, respirando il vento stagionale e resistendo ad ogni clima!

Elba, nuova base: Imagine 

Nuove stagioni e voglia di stare all’aria aperta: è tempo di uscire! La famiglia Pola si espande all’esterno, respirando il vento stagionale e adeguandosi a qualsiasi clima. 

Quale sceglierai? 

#TakeAction con Crassevig