Il Tavolo Mimico vince agli Archiproducts Design Awards 2021

Un tavolo dall’identità multipla e dal concept unico.

Mimico è ufficialmente il vincitore degli Archiproducts Design Awards 2021 nella categoria Arredamento, grazie al suo concept e al suo design!

Il tavolo, immaginato da ITCH Studio per Crassevig, ha una struttura versatile che combina legno e metallo, così come la creatività di Vincenzo di Salvia, Marco Corazza, Alessandro Mingolo, Giulia Castelli e Daniele Torresin.
Siamo lieti e grati di ricevere questo trofeo, un riconoscimento del nostro impegno di lunga data nell’immaginare nuove prospettive di design.

 

A proposito dei Designer – ITCH Studio

ITCH Studio è una società di Architettura attiva a Lugano dal 2013, con sede in Svizzera e a Milano. La visione dello studio emerge dalla collaborazione tra Vincenzo di Salvia, Giulia Castelli, Marco Corazza, Alessandro Mingolo e Daniele Torresin, che articolano in una forma ampia elementi di architettura e design d’interni. Dal pensiero originale alla guida integrata dei progetti, i valori dello Studio puntano su strategie di ottimizzazione dei processi, con un occhio di riguardo alla sostenibilità a tutto tondo, il lavoro in team e una curiosità tanto estetica quanto tecnica.