Materiali

Color is the new trend: nuove palette cromatiche Crassevig
Il colore entra definitivamente nelle collezioni Crassevig, che presenta quest’anno una palette cromatica carica di potenzialità espressiva.
La sedia Adena porta in primo piano lo stile ed il design attraverso la materia viva del legno e lo definisce con tonalità eleganti ed, allo stesso tempo, di tendenza.
La palette cromatica 2019, ispirata dalla passione e dalla ricerca Crassevig, è satura ed abbraccia il trend di settore: si passa dal fascino chic del blu scuro, che veste la seduta di
eleganza e raffinatezza; alle tonalità del verde scuro, declinato tra tocchi greenery sempre più affascinanti, dal verde bosco fino allo smeraldo scuro. Senza dimenticare il rosa, sempre scuro, raccontato in sfumature evergreen, dense di allure.
La nuova palette cromatica, oltre a mantenere Crassevig sempre al passo con i tempi, veste i prodotti di uno stile rinnovato, pronti per completare, con gusto, gli spazi residenziali e ravvivare, con disinvoltura, qualsiasi tipo di ambiente dedicato all’accoglienza o ai momenti di ristoro.

Questo sito utilizza strumenti proprietari o di terze parti per archiviare piccoli files (cookie) sul tuo dispositivo. Abilitando questi cookies, ci aiuti a offrirti una migliore esperienza.