Salone del mobile 2019

Al Salone del Mobile 2019, Crassevig riconferma la sua raffinata cifra stilistica attraverso nuove collezioni, sempre all’insegna di valorizzazione del dettaglio e dell’alta qualità del suo legno curvato. Le proposte raccontano una storia produttiva forte dell’abilità artigianale dell’azienda, in sinergia con un approccio progettuale concreto che caratterizza anche la collaborazione con i designer coinvolti.

Il 2019 segna per Crassevig anche il raggiungimento di un importante traguardo: i 50 anni di attività. Mezzo secolo di storia made in Italy in cui la commistione tra visione creativa e capacità produttive hanno dato vita a progetti iconici, firmati con l’inconfondibile tratto del legno curvato. Oggi l’evoluzione aziendale mira ad una proposta completa, una legenda del lifestyle contemporaneo, dove il design entra con eleganza a bilanciare forma e funzione.

This site uses proprietary or third-party tools to store small files (cookies) on your device. By enabling these cookies, you help us to offer you a better experience.