Milano 2021

Tra nuove collezioni e un nuovo showroom:
Settembre 2021 a Milano con Crassevig

Spazi dinamici e visionari, nella cornice immersiva di Milano.

Dal 5 al 10 settembre 2021 Crassevig ha preso parte al SuperSalone con due nuove collezioni, due percorsi che si snodano tra stili di vita attuali e futuri.
Un modo che ha permesso di tornare ad accogliervi di persona, ridefinendo con creatività le dimensioni del design d’interni.
Con il mese di Settembre, inoltre, l’esperienza Milanese ha visto le novità 2021 approdare nel nuovo showroom permanente Crassevig-R10, in via Rutilia 10.
Questo spazio dal respiro urbano presenta, oltre ai progetti più recenti, gli elementi di design più iconici firmati Crassevig.
Vi aspettiamo a Milano per una visita!

 

Vi aspettiamo a Milano per una visita!

 

NEW SHOWROOM OPENING
Crassevig-R10
R10 Design Sharing Space
Via Rutilia 10/08 Milano

TUSCA

Samuel Wilkinson

La struttura avvolgente di una poltroncina a pozzetto, tra forme alternative e comodità materica. Tusca, dal design di Samuel Wilkinson, entra con vivacità tra le collezioni Crassevig, una sedia e poltroncina versatile, ideale tanto per sale da pranzo, da attesa o da meeting. La base, disponibile in legno, metallo o con ruote, sostiene una scocca morbida imbottita in poliuretano schiumato a freddo, rivestita in tessuto o ecopelle.

MIMICO

ITCH Studio

Un tavolo dalla molteplice identità, tra spazi living, aree meeting e lounge. Mimico è il nuovo design Crassevig firmato da ITCH Studio, con la creatività di Vincenzo di Salvia, Marco Corazza, Alessandro Mingolo, Giulia Castelli e Daniele Torresin. Il tavolo, presente sia nella versione dining, sia come tavolino da caffè, è caratterizzato da una struttura in legno e metallo combinati, completato dal piano disponibile in differenti finiture – vetro, legno e Fenix.

AMPERE
Gonçalo Campos

Un elemento di design immaginato per le prospettive presenti e future: Ampere, di Gonçalo Campos, è un vero e proprio oggetto intelligente dal gusto avveniristico. Questo tavolino integra nella propria struttura prese elettriche e usb, una funzionalità smart ideale per il contract e gli ambienti lounge, che accompagna poltroncine e divani in sale d’hotel e spazi di accoglienza. La colonna alla base è in metallo verniciato a polveri, con un piano in rovere o Fenix.

EMMA

Sven Dogs Design

Le sedie e poltroncine Emma, ideate dallo Studio Sven Dogs Design per Crassevig, sono l’ideale per architetti e designers che ricercano una collezione leggera, ergonomica e accogliente: la corda
intrecciata permette di dare risalto alla linea essenziale ed elegante, garantendo un comfort unico su schienale e sedile, ma con tutta la resistenza dell’acciaio verniciato alla base. La personalizzazione dei materiali trasforma Emma in un concept versatile per spazi privati e contract, interni ed esterni.

POLA LOUNGE

LC Design

Pola Lounge è una poltrona intuitiva e basculante, progettata per apprezzare il vero senso del bello, esattamente nel momento in cui viviamo, sia in casa che negli spazi contract. Una seduta che abbraccia la tranquillità e che, con la sua morbida scocca imbottita in poliuretano, ci aiuta a ripensare il nostro mondo frenetico, diventando sostenitrice di un nuovo stile di vita.

POLA LOW

LC Design

Intelligente e versatile, lo sgabello basso Pola Low si unisce alla famiglia di Pola, una sedia essenziale ma giocosa, caratterizzata da una scocca in polipropilene. Oltre al modello standard, Pola Low si mimetizza abilmente sotto un rivestimento imbottito, anche in inflessione verso materiali sostenibili, grazie a una versione Eco Post-Consumer-Recycled.

INOKO

LC Design

Forme rotonde e adattabili, per ricreare il tavolo Inoko. Questo design originale Crassevig nasce con un’anima in legno e un piano in laminato Fenix o compensato, per poi prendere una svolta alternativa in questo Supersalone. Il telaio in legno sostiene le finiture in ceramica effetto marmo, per unire alle linee circolari di Inoko un twist di tendenza.