Crassevig Outdoors e le Collezioni per la Primavera

Respira la nuova stagione

Attraversare l’alternarsi delle stagioni con le connessioni Outdoors.

All’aria aperta, liberi di fare un respiro profondo e sentire gli elementi.
Mentre ci abituiamo a una primavera non convenzionale, Crassevig porta le sue soluzioni all’esterno. Tra alcuni dei più noti elementi di design impermeabili, emerge una nuova aggiunta alla famiglia Pola, che guarda agli spazi aperti.
Pola Outdoors entra a far parte del gruppo di design outdoor di Crassevig: la risposta ideale a chi desidera un pomeriggio in giardino, un momento per respirare e catturare l’essenza di un verde prato rurale, o la quiete urbana e inaspettata di un balcone.

Pola Outdoor è una sedia durevole e resistente all’acqua, che unisce diverse novità delle collezioni Crassevig.
Tessuti impermeabili, gambe in mogano e un’intelligente combinazione di materiali adatti all’uso esterno fanno sì che questa sedia possa affrontare qualsiasi condizione atmosferica, dal caldo umido dell’estate alla pioggia gelida del tardo autunno, diventando un tutt’uno con le ispirazioni naturali circostanti.
Insieme a Pola, diversi complementi di design Crassevig sono pronti ad abitare gli spazi esterni. La panchina Maki, Mixis Air e Nett, in particolare, rivelano possibilità interessanti e colorate. Esprimi la tua primavera attraverso connessioni all’aria aperta, sentendo il design di una stagione rigenerante.

#TakeAction e Respira con tutte le possibilità di design Outdoor