Crassevig News 2020

Una scelta dall’impatto attuale

Relax, Trasforma, Diventa Smart, Esprimi, Immagina, Riequilibra, Respira, Continua a muoverti.
Quale azione immaginerai grazie alle scelte di design e di stile di vita?

L’ispirazione sprona le persone ad andare avanti: per questo Crassevig rinnova le sue soluzioni in un movimento perpetuo, aprendo la strada ad azioni e visioni innovative.

Crassevig News 2020 incarna alla perfezione un simile impegno. Un continuo vortice di prospettive di design che segue le sfide del mondo umano, oscillando tra passato, presente e futuro, con la consapevolezza che i passi che decidiamo di compiere qui e ora hanno già un impatto sul domani.

Un insieme di sei interpretazioni di design e novità popola questa edizione.

La prima e più intrigante aggiunta è rappresentata da Pola Lounge, un design ampio e rilassante, che dà forma a un nuovo comfort.
La sedia Mixis Air di Mario Ferrarini incontra una nuova scocca imbottita e morbida, diventando una seduta dalla rinnovata ergonomia.
Pola Low rappresenta un’altra novità smart della Famiglia Pola, uno sgabello flessibile, pratico e giocoso, con una nuovissima scocca in polipropilene.
Dopo il Sustainability Report di Crassevig, anche Pola Eco si presenta in modo adeguato, diventando il punto di equilibrio tra natura e materia.
Guardando alla vita all’aria aperta, nasce una nuova seduta Pola Outdoor, che attraversa le stagioni con tessuti impermeabili.
Attraverso questo Catalogo viene reinterpretata anche una serie di classici firmati Crassevig. Le idee e le forme si trasformano in un colorato restyling: Elba, Esse, Asia e Maki sono i principali protagonisti di questo cambiamento.

Infine, ma non per questo meno importante, Crassevig News 2020 celebra i 50 anni di Dondolo, un anniversario sentito per un’ispirazione naturale che dura da 50 anni, celebrando la continuità.

 

#TakeAction & Innovate: Sfoglia Crassevig News 2020 online!