Design sostenibile

Balance: là dove valori, pragmatismo e circolarità ambientale si incontrano

L’impegno di Crassevig verso lo sviluppo sostenibile e la sensibilizzazione ambientale trova la sua forma ideale in Balance, il nostro primo Bilancio di Sostenibilità annuale con un’inclinazione per il design e lo spirito aziendale.

Perché Balance?

Un viaggio all’insegna della Sostenibilità, affrontando le sfide ambientali attraverso pratiche quotidiane consapevoli. Balance rappresenta il punto di equilibrio tra design del prodotto e circolarità dei materiali, tra impatto locale e questioni globali. Un percorso composito, che guida verso un futuro responsabile.

Quale impegno intraprende la nostra azienda per tutelare le generazioni future?

L’equilibrio tra etica, innovazione e manualità, orienta direttamente verso lo sviluppo sostenibile, una questione di responsabilità sia collettiva che individuale. Crassevig edifica i propri valori aziendali a partire dall’italianità, entrando in relazione con le persone che lavorano dietro ogni prodotto e raggiungendo l’intera filiera. Dalle materie prime alla produzione circolare, crediamo che la sostenibilità debba essere definita progettualmente, coinvolgendo tutti i punti di contatto dell’azienda.

Rispondere agli obiettivi di sostenibilità ambientale è una sfida globale: affrontiamola insieme, con soluzioni d’interni valide.

#StayBalanced ed esplora il Bilancio di Sostenibilità 2020 targato Crassevig