ADENA

ADENA, design by Gonçalo Campos
Razionale e versatile, la nuova seduta Adena è un progetto raffinato che racconta, attraverso il design di Gonçalo Campos, un rapporto equilibrato tra qualità e design, all’insegna di funzionalità, morbidezza e solidità.
Ideata per rispondere in modo efficace all’utilizzo negli spazi contract, ricalca gli stilemi di una tradizione produttiva rispettosa delle buone regole del costruire: caratterizzata da una geometria forte, resistente e solida. La struttura, realizzata in legno massello, è studiata per essere impilabile ed è prevista in diverse finiture di legno e di tessuto, per la variante con seduta e/o schienale imbottiti.
Anche nella versione in puro legno, Adena si rivela essere una seduta ergonomica e confortevole, che fa della morbidezza la sua peculiarità. Elemento questo, che ricorre non solo nei materiali scelti, ma anche nel design stesso della sedia, caratterizza da linee curve e sinuose che richiamano un’estetica contemporanea, sottolineata dal dettaglio dello schienale che pare quasi rimanere sospeso sulla seduta. Il risultato è un progetto dallo stile semplice nella sua complessità, che si inserisce con eleganza in qualsiasi contesto.

Questo sito utilizza strumenti proprietari o di terze parti per archiviare piccoli files (cookie) sul tuo dispositivo. Abilitando questi cookies, ci aiuti a offrirti una migliore esperienza.